Provato per voi: decespugliatore Shindaiwa T335TS

decespugliatore 30 ccAbbiamo provato per voi il decespugliatore Shindaiwa modello T335TS: una macchina di taglia medio-alta (30,5 cc di cilindrata, alimentazione a miscela), capace di ottime prestazioni. Il peso contenuto rende questo decespugliatore comodo per la manutenzione ordinaria di un giardino domestico, ma grazie alla tecnologia High Torque è un decespugliatore capace di sostenere carichi di lavoro importanti, ben oltre la media della sua classe di cilindrata.

Quando si taglia nell’erba alta spesso la vegetazione si attorciglia fermando il filo e rallentando il girare della testina. Shindaiwa ha studiato per questo gli ingranaggi High Torque, una speciale coppia conica in grado di ridurre questo effetto e poter procedere decespugliando con uno sfalcio costante e inarrestabile anche dove l’erba è fitta, senza scendere di giri. In questo modo si sforza meno il motore e di conseguenza si ottimizzano i consumi, oltre a permettere un lavoro più veloce.

Il decespugliatore Shindaiwa T335TS è capace di affrontare lavori impegnativi, utile in particolare a chi si trova spesso a tagliare prati folti. Il sistema antivibrante e il peso ridotto lo rendono un attrezzo comfortevole anche per chi lo usa tutto il giorno, per questo viene scelto da molti giardinieri professionisti.

offerta shindaiwa sui decePunti di forza:

  • Tecnologia High torque (migliori prestazioni, minori consumi).
  • Peso contenuto (6,5 kg per un decespugliatore professionale di buona
    potenza).
  • Macchina molto versatile, ideale da usare tanto nell’erba alta quanto
    nel giardino domestico.
  • Garanzia estendibile (da 2 a 5 anni per il privato e da 1 a 2 anni per
    i professionisti).
  • Promozione Shindaiwa: con l’acquisto di un decespugliatore Shindaiwa High
    Torque viene regalata una visiera con cuffie.riga verde dei consigli
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *