Pulire il giardino col soffiatore

 

soffiatore manualeTenere ordinato il giardino può essere un’operazione davvero noiosa, in particolare durante l’autunno, quando la caduta delle foglie obbliga a frequenti pulizie.

Un grosso aiuto può venire da un soffiatore, attrezzo in grado di radunare rapidamente foglie secche ed erba sfalciata. Abbiamo provato per voi il soffiatore a mano Echo PB-250, un attrezzo estremamente maneggevole e dall’elevata capacità soffiante. Questo soffiatore monta un motore a scoppio Euro 2 da 25,4cc garantito fino a 300 ore di lavoro che permette di avere consumi contenuti ed emissioni notevolmente ridotte. Un’importante peculiarità è il particolare design del tubo soffiante, progettato in modo da ridurre al massimo lo sforzo dell’operatore grazie ad un miglior controllo dei movimenti di rotazione della macchina. Lo speciale tubo soffiante evita che la macchina ruoti col tubo verso le gambe dell’operatore, offrendo una leggera
spinta in senso contrario, si riduce quindo lo stress sul braccio. Inoltre questo soffiatore è dotato di sistema di innesto rapido del tubo soffiante per una maggiore facilità e sicurezza durante l’utilizzo.
Altra importante caratteristica di questo soffiatore Echo a mano è la semplicità dei comandi che permettono di stabilizzare il volume dell’aria al livello desiderato, senza che l’operatore debba tenere premuto il grilletto dell’acceleratore, durante l’utilizzo.
Si tratta di un soffiatore semplice e performante, ideale per il privato che esige una macchina di elevata qualità per le operazioni di pulizia del giardino. Per questo modello, come per tutte le macchine presenti nelle gamme di Echo, è possibile estendere la garanzia fino a 2 anni per il professionista e fino a 5 anni per il privato. Entrambi i modelli sono in Promozione per tutto il 2016.

riga verde dei consiglipromozione soffiatore

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *