Domande e contatti

Posso aiutarti?

Le vostre domande. Se hai dubbi su come coltivare il tuo orto domestico, vuoi saperne di più su un ortaggio o su come affrontare un’avversità con metodi consentiti in agricoltura biologica puoi fare una domanda. Ti risponderò cercando di aiutarti, fin dove riesce ad arrivare la mia esperienza di orticoltore. Se la questione è particolarmente interessante potremmo parlere del tuo problema nel nostro blog per aiutare anche altri coltivatori che hanno gli stessi dubbi.

Restiamo in contatto. Se volete restare aggiornati potete iscrivervi alla newsletter. Potete seguire anche la pagina facebook.

Dimmi cosa ne pensi. Sono a disposizione per critiche, correzioni e consigli su come migliorare il sito e su quali articoli sarebbe interessante leggere su questo blog di orticoltura bio. Contattatemi anche se volete scrivere qualcosa per Orto da Coltivare oppure se siete un’azienda che ha prodotti interessanti per l’orticoltura biologica e che desidera essere recensita sul blog. 

Usate anche i commenti. Se avete informazioni o domande specifiche al singolo ortaggio potete usare anche i commenti che trovate sotto ogni articolo del sito.

Se volete contattare Matteo Cereda per esigenze redazionali usate questo modulo (mentre se avete domande su come fare l’orto o cercate consigli di coltivazione meglio se scrivete da questa pagina):

Il tuo nome (richiesto):

Il tuo indirizzo email (richiesto):

Oggetto:

Messaggio:

Sono felice di poter aiutare chi legge OdC, per cui scrivete pure dubbi e domande. Se posso consigliarvi su come coltivare un orto sinergico al meglio vi risponderò in via pubblica o privata. In caso di risposta sul blog non verranno in nessun caso pubblicati i vostri contatti personali.

Essendo un blog gestito per passione nel tempo libero non è detto che le tempistiche di risposta siano celeri, abbiate pazienza. Su alcuni argomenti in cui non sono molto ferrato, come ad esempio la coltivazione biodinamica, rispondo citandovi altre fonti o ammettendo di non sapere.

Un saluto e buona coltivazione.

Matteo (OdC)

riga verde

Share