il decespugliatore per tagliare l'erba

Il decespugliatore Echo SRM-2620 TESL è una potente macchina professionale, ideale per gli utilizzatori esigenti che richiedono potenza e prestazioni di taglio eccellenti per il proprio lavoro. Questo modello vanta un ottimo rapporto peso-potenza grazie al potente motore a 2 tempi da 25.4 cc con 1.32 CV e al peso di soli 5.77 Kg., con un’accelerazione incrementata rispetto a quella dei modelli precedenti. Un nuovo design della scocca lo rende moderno e accattivante esteticamente. Grazie al suo peso ridotto, risulta essere molto maneggevole e semplice da utilizzare nonostante la potenza.

Per valutare al meglio se questo attrezzo fa per voi potete leggere la guida alla scelta del “dece”, in cui trovate alcuni suggerimenti validi.

Un plus di questa macchina è il filtro dell’aria accessibile comodamente, in modo da permettere una rapida manutenzione senza la necessità di utilizzare utensili. Inoltre questo decespugliatore Echo è dotato di due diversi stadi di filtraggio per garantire prestazioni elevate e semplificare notevolmente le operazioni di pulizia: il pre-filtro infatti impedisce a detriti o polvere di entrare nel carburatore.

Altra caratteristica molto positiva secondo la nostra opinione è l’eccellente sistema antivibrante che permette di tagliare erba per diverse ore senza affaticare l’operatore. Inoltre è dotato della famosa tecnologia High Torque, di cui abbiamo già parlato nell’articolo sul decespugliatore Shindaiwa modello T335TS che mantiene il regime del motore in “coppia” permettendo una combustione ottimale e una notevole riduzione del consumo di carburante. Tutto questo permette prestazioni superiori del 50% rispetto a decespugliatori analoghi, permettendo di sfalciare più rapidamente e con meno fatica.

Acquista online questo decespugliatore

Punti di forza di questo decespugliatore Echo:

  • Tecnologia High Torque (per il modello SRM-2620TESL).
  • Peso ridotto in rapporto all’ottima potenza di taglio.
  • Ottimo sistema antivibrante che permette di usare a lungo il decespugliatore.
  • Possibilità di estendere la garanzia da 2 a 5 anni per il privato e da 1 a 2 anni per il giardiniere professionista.

attrezzi della stihl

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento. Per restare in contatto puoi iscriverti alla newsletter o seguire la pagina Facebook e Instagram.



video corso sull'orto biologico