decespugliatore piccoloIl decespugliatore Shindaiwa T243XS è una macchina versatile che permette di svolgere in modo semplice e confortevole diversi lavori di manutenzione in giardino o nel campo.

Come cilindrata rientra nella categoria dei decespugliatori piccoli e leggeri, ma la macchina è costruita secondo i consueti standard, tipici di tutta la produzione Shindaiwa e garantisce quindi efficienza e qualità.

Il peso ridotto lo rende ottimo per essere usato non solo per tagliare i bordi al giardino ma anche su rive scoscese o in altre situazioni dove è importante un attrezzo maneggevole e per questo può essere una buona opzione per chi sta scegliendo il decespugliatore.  Si può utilizzare sia con il filo rasaerba che con testina a disco, adatta a erba folta ma anche a rovi e piccoli arbusti.

Questa macchina è la soluzione ideale per chi ha un prato che necessita un taglio regolare o deve tener pulito un sottobosco di dimensioni medio piccole, ma questo modello di decespugliatore Shindaiwa può essere molto comodo anche per giardinieri professionisti alle prese con piccole metrature, tipiche delle aiuole cittadine.

Il sistema di accensione “Soft Start” è sinonimo di avvii estremamente semplici e senza sforzo da parte dell’operatore.

Acquista il decespugliatore

Caratteristiche tecniche del decespugliatore Shindaiwa T243XS

  • Cilindrata: 23,9 cc.
  • Potenza: 0,8 kW (1,1 CV)
  • Serbatoio mix: 690 ml.
  • Dimensione: 1.725x379x323 mm.
  • Peso a secco: 5,1 kg.

attrezzi della stihl

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento. Per restare in contatto puoi iscriverti alla newsletter o seguire la pagina Facebook e Instagram.



video corso sull'orto biologico